C’è un terzo gemello Blossom a Riverdale? Il segreto di Cheryl

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Perché Nana Rose si è riferita a tre gemelli? Si tratta soltanto di un errore della donna? A Riverdale nulla sembra essere lasciato a caso e anche l’immediata replica di Cheryl ha dato il via ad un’enorme serie di sospetti. Secondo alcuni fan dello show, ci sarebbe un terzo gemello Blossom di cui solo la famiglia è a conoscenza. Non è ancora chiaro se si tratta di un terzo fratellino di Juniper e Dagwood o se di Clifford e Claudius.

Il sospetto principale è che questo presunto nuovo gemello Blossom sia proprio di Cheryl. In primo luogo perché Rose, in preda ad una possibile demenza senile, si è rivolta alla nipote chiamandola Penelope. Ciò lascerebbe supporre che è proprio la mente diabolica che si nascondeva dietro il gioco del Gargoyle King ad aver avuto un terzo figlio. Se ciò fosse vero, prevediamo un ritorno in grande stile della donna nei prossimi episodi.

Stiamo poi dando per scontato che il terzo gemello Blossom possa essere un uomo. E se invece si trattasse di una donna? E, se come capita di frequente nel mondo delle serie tv, Madelaine Petsch interpreterà due personaggi differenti? Nel prossimo episodio dedicato a Halloween, Thistlehouse tornerà ad essere protagonista con una serie di colpi di scena. Avremo qualche informazione in più su questa bislacca teoria?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti