E se Cheryl avesse un secondo fratello gemello? La nuova teoria dei fan di Riverdale talmente assurda da poter essere vera!

I fratelli Blossom potrebbero essere tre! Questa è la nuova teoria su Cheryl che i fan di Riverdale hanno iniziato a far girare nelle ultime ore. Tutto parte dal terzo episodio della quarta stagione della serie, andato in onda lo scorso mercoledì 23 ottobre sulla The CW. Nella puntata in questione la Blossom continua a nascondere il suo inquietante segreto (il cadavere di suo fratello Jason nella cripta della casa di famiglia).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il corpo senza vita del gemello è stato a lungo celato da Cheryl, ma negli ultimi minuti dell’episodio Toni ha scoperto la strana scelta della sua fidanzata. Ma i fan hanno posto l’attenzione su un altro inquietante dettaglio di Thistlehouse, e cioè uno dei deliri notturni di Nana Rose. Davanti al camino, la nonna di Cheryl ha iniziato a chiedere informazioni alla nipote (scambiandola in realtà per la madre Penelope) dei tre gemelli. La Blossom ha risposto immediatamente alla donna riferendosi a Juniper e Dagwood, i figli di Jason e Polly, e dichiarando che questi ultimi stavano riposando nella nursery accanto.

Una spiegazione che, se da un lato ha tranquillizzato Nana Rose, dall’altro non ha affatto convinto gli attentissimi fan dello show, che hanno rilasciato un’interessante (quanto assurda) teoria.

Leggiamola insieme

Avanti