Riverdale: Madelaine Petsch sulla sessualità di Cheryl Blossom
Riverdale Cheryl Blossom e la sua sessualità: la conferma dei sospetti del pubblico In tanti si sono accorti che tra…
Riverdale Cheryl Blossom e la sua sessualità: la conferma dei sospetti del pubblico
In tanti si sono accorti che tra Josie e Cheryl qualcosa sembra bollire in pentola. Ma qual è la natura di quest’attrazione? Da una parte infatti Josie dà l’idea di esserle semplicemente amica, dall’altra Cheryl tradisce delle attenzioni particolari. Che queste vadano oltre il semplice legame tra compagne di scuola? A dire la verità, sì!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Cheryl vuole soltanto avere degli amici, vuole essere amata e circondarsi di persone. Josie è l’unica ad aver mostrato interesse verso di lei, anche come amica. Non comprende bene i sentimenti, e credo stia rovinando un’amicizia per dei sentimenti romantici, dal momento che non è mai stata innamorata prima d’ora…
Josie le ha teso una mano in amicizia, ma Cheryl sta fraintendendo, oppure… si è ossessionata dall’idea di avere qualcuno nella sua vita visto che è sempre stata sola. Sta ancora capendo quale sia la sua sessualità. Certamente è interessata sia alle donne che agli uomini, per cui direi che sia bisessuale“.
E restano altre considerazioni da fare…