Madelaine Petsch parla della sessualità del suo personaggio in Riverdale Cheryl Blossom. Arriva la conferma ad un sospetto di lunga data del pubblico.

Riverdale Cheryl Blossom: ecco la verità sulle sue inclinazioni sessuali

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se c’è una cosa che la serie TV di The CW ispirata agli Archie Comics insegna, è la libertà sessuale. Presupposto ancora oggi tutt’altro che scontato.

Nell’arco di due stagioni, Riverdale ci ha reso testimoni non solo dei rapporti di natura eterosessuale fra Veronica e Archie o Betty e Jughead. Abbiamo infatti assistito alle relazioni occasionali di Kevin, all’arrivo degli spregiudicati Toni TopazChic Cooper, e almeno fino a questo momento al comportamento ambiguo di Cheryl.

Grazie ad un video risposta di Madelaine Petsch, pur non essendo affatto fan delle etichette, possiamo finalmente vederci chiaro sulle inclinazioni sessuali di Cheryl Blossom.

Secondo quanto anticipa l’attrice, nelle prossime settimane scopriremo che cosa orienti veramente i gusti di Cheryl e da chi è attratta. Ultimamente, il personaggio della Petsch è apparso smarrito e triste. L’unica consolazione che è riuscita ad ottenere, è stata l’amicizia con Josie. Ma è possibile che fra loro ci sia qualcosa di più?

Ecco tutta la verità dalle parole di Madelaine…

Avanti