Riverdale – c’è Charles dietro le chiamate anonime a Betty?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sostenuto da molti, c’è Charles dietro le chiamate anonime ricevute da Betty nell’ultima puntata di Riverdale. In difesa dell’uomo c’è da dire che la Cooper continuava a ricevere queste telefonate anche mentre era al fianco del fratellastro. Questo però non assolverebbe del tutto Charles, che potrebbe essersi avvalso dell’aiuto di un complice per compiere il gesto. Secondo alcuni poi, ci sarebbe proprio Smith dietro le videocassette anonime recapitate agli abitanti di Riverdale.

In questo modo Charles avrebbe un motivo per restare nella cittadina e per poter lavorare al fianco di suo padre F.P., che ha chiesto la sua collaborazione per risolvere il caso. E’ davvero il figlio di Alice la nuova nemesi da tenere d’occhio? Potrebbe e forse non dovremmo fidarci completamente di Charles. Ricordiamo che ha vissuto per anni al fianco di Chic, lo psicopatico che ha finto di essere Smith nel corso della seconda stagione.

La momentanea assenza di Jughead potrebbe poi favorire l’amicizia tra Betty e il suo fratellastro. La ragazza è sicuramente più sola ora che il suo fidanzato è alla Stonewall Prep. e Charles potrebbe approfittare di questa situazione per entrare a gamba tesa nella vita della Cooper. E voi? Riuscite a fidarvi completamente di Charles o pensate nasconda qualcosa?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti