Le scuse dell’interprete di Reggie in Riverdale Charles Melton: pentito per aver fatto bodyshaming

Insieme alle reprimende, va detto, si leggono su Twitter anche molte dichiarazioni di sostegno verso l’attore. C’è chi contesta infatti a coloro che hanno riportato alla luce le sue parole di essersela presa con le muffe del suo profilo, e con errori facilmente perdonabili. Nel dubbio, comunque, Melton ha scelto di parlare pubblicamente rilasciando la sua versione dei fatti al portale di intrattenimento E!.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sono veramente dispiaciuto per aver fatto commenti sconsiderati molti anni fa, e mi scuso con chiunque abbia ferito. Ciò che ho postato e detto era immaturo, offensivo e inappropriato. Mi sono vergognato del mio comportamento e non c’è alcuna scusa per questo. Sto lottando per essere migliore, e userò quest’esperienza per crescere, aiutando altre persone a capire che questo genere di espressioni sono del tutto inaccettabili”.

Alla fine, i censori più severi hanno ottenuto quel che sembrava stessero chiedendo. E anche se il passaggio dal bullismo al politically correct ha richiesto a Melton la bellezza di sette anni, meglio tardi che mai perché il web non perdona.

(FONTE: E! via People)

IndietroAvanti