Star di Riverdale nella bufera del bodyshaming: ‘Mi vergogno e mi scuso’
Charles Melton e i tweet di bodyshaming: le vecchie battute e le pubbliche scuse Tanto clamore non si è a…
Charles Melton e i tweet di bodyshaming: le vecchie battute e le pubbliche scuse
Tanto clamore non si è a dire il vero originato per nulla, dal momento che i cinguettii, seppur vecchi e partoriti da un comune ragazzo di vent’anni, restano comunque indecenti. Da un lato la star di Riverdale Charles Melton se la prendeva con le donne in sovrappeso intenzionate ad iniziare una dieta più sana, dall’altra persino con i bambini.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFrasi come “Le ragazze grasse devono capire che portare i leggings è un privilegio, non un diritto” o “Non scherzate con i bambini grassi, hanno già di che preoccuparsi nei loro piatti belli pieni” gli sono valse i rimproveri di tutti.
These fat shaming tweets from Charles Melton make me sick pic.twitter.com/nxabu4Xv38
— Choni memes (@choniweed) 17 giugno 2018
“C’è qualcuno che ancora sostiene Charles Melton?” si legge in uno delle decine di tweet contro di lui. “Charles Melton non conosce la differenza tra ‘youre’ e ‘your’ ma può dire alle donne di smettere di essere grasse”, sottolinea un altro.
Certo, oltre allo sdegno, la lettura di tali parole lascia amareggiati per la delusione di sapere che i tempi corrono ma i pregiudizi paiono immortali. Per fortuna che c’è sempre modo di rimediare, e Charles Melton lo ha fatto subito.
Ecco come si è scusato…