Star di Riverdale nella bufera del bodyshaming: ‘Mi vergogno e mi scuso’
La star di Riverdale Charles Melton risponde alle polemiche su dei vecchi tweet di bodyshaming. “Mi sono vergognato e chiedo…
La star di Riverdale Charles Melton risponde alle polemiche su dei vecchi tweet di bodyshaming. “Mi sono vergognato e chiedo scusa”, dice l’interprete di Reggie.
Sappiamo tutti quanto l’obesità sia una delle patologie del progresso che affligge specialmente la popolazione degli Stati Uniti d’America. Ma additare chi ne soffre o chi non pratichi una dieta adeguata al proprio stile di vita non aiuterà mai nessuno a guarirne o cambiare. E lo ha imparato a sue spese la star di Riverdale Charles Melton, interprete di quel che molti definiscono ancora “il nuovo Reggie”. L’attore, che ha sostituito Ross Butler di 13 Reasons Why tra la prima e la seconda stagione dello show, è rimasto coinvolto in una trascinante polemica per suoi vecchi tweet di bodyshaming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEra il 2012, e all’epoca Melton non bazzicava ancora nel mondo dello spettacolo se non per qualche servizio fotografico da modello. Ma soprattutto, nel 2012 il nostro aveva appena ventun anni. Un’età che potrebbe a questo punto costituire l’unica giustificazione di certe sue affermazioni aberranti, frutto di un punto di vista che col senno di poi l’attore parrebbe aver superato.
Recuperati da qualche fan con parecchio tempo a disposizione per scorrere la timeline del profilo Twitter di Charles Melton fino al 2012, i tweet sono stati diffusi domenica scorsa. Gettarli in pasto al web, naturalmente, ha voluto dire sollevare il consueto polverone. “Ecco chi è in realtà Charles Melton!” sentenziava qualcuno, “Che schifo!” esclamava qualcun altro.
Ma vediamo quali parole usava l’attore di Reggie per suscitare una tale indignazione…