Camila Mendes e KJ Apa sono stati insieme? Ecco che cosa dichiara lei

L’attrice ha svelato al pubblico di essere attualmente fidanzata con un ragazzo estraneo dal mondo dello spettacolo, Victor Houston. Prima di lui ha asserito però di aver avuto esperienze non altrettanto felici con certi colleghi, che per il solo fatto di essere attori manifestavano una singolare confusione di sentimenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“E’ proprio il fatto di frequentare persone nell’industria ad essere duro. Io l’ho fatto per un po’. Ho frequentato or ora degli attori. E’ difficile (che succeda diversamente, ndr) quando quello è il tuo mondo. Incontri persone solo attraverso il lavoro, e può essere molto difficile perché non stai necessariamente conoscendo persone con cui hai delle affinità. Sono soltanto persone con cui ti ritrovi perché state lavorando insieme allo stesso progetto”.

Detto questo, è facile scomodare immediatamente la pettegola che è in tutti noi. Ragionando con logica, Camila Mendes ha esordito in TV nel 2016 nel ruolo di Veronica in Riverdale. Prima di ciò era praticamente una sconosciuta, e tutt’oggi il suo curriculum resta fermo a tre sole produzioni in più, due delle quali ancora in post-produzione.

Con quali fantomatici attori (al plurale, distrarci dalla sola persona che abbiamo in mente) avrebbe potuto recentemente smettere di frequentarsi, se non con i soli conosciuti sul lavoro, vale a dire quelli di Riverdale?

IndietroAvanti