Riverdale: perché Camila Mendes ha smesso di parlare della relazione con Charles Melton
Charles Melton e Camila Mendes fidanzati in Riverdale e nella vita reale, ma le due cose non coincidono veramente Entra…
Charles Melton e Camila Mendes fidanzati in Riverdale e nella vita reale, ma le due cose non coincidono veramente
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando però le è stato chiesto di raccontare cosa provi lavorando a stretto contatto con il fidanzato, Camila Mendes ha spiegato che recitare al fianco di Charles Melton è sempre grandioso.
I due hanno preso parte anche a progetti collaterali nel periodo estivo, ritrovandosi a girare in set adiacenti. Secondo alcuni, sarebbe stato proprio questo loro inaspettato avvicinamento nella stagione degli amori, ad averli definitivamente attratti.
E dire che nello stesso periodo lei era fidanzata con Victor, ma che probabilmente a fine giornata Melton le sembrava più vicino di quanto avesse mai creduto.
A proposito dell’attuale coincidenza fra la sua storia con Charles e quella di Veronica e Reggie, Camila chiosa con lucidità:
“Lo show è finzione. Non c’è alcuna relazione fra quello e me stessa. Tutto ciò a cui sono legata è il mio personaggio. Qualunque direzione gli venga data dagli autori, la farò funzionare. Sono versatile. Trovo sempre una soluzione”.
Ora è tutto chiaro.
(FONTE: LA Confidential)