Riverdale: perché Camila Mendes ha smesso di parlare della relazione con Charles Melton
Camila Mendes non vuole più parlare della storia con Charles Melton: “Merito del mio sesto senso” Entra nel nostro gruppo…
Camila Mendes non vuole più parlare della storia con Charles Melton: “Merito del mio sesto senso”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice è stata interpellata da LA Confidential, e tanto per non smentire il nome della testata ha scelto di confessare alcuni dettagli sulla sua storia d’amore. Alludendo verosimilmente al passato, Camila Mendes ha dato l’impressione di aver fatto le spese della precedente abitudine a rivelare intimità ai giornali. Oggi l’interprete di Veronica preferisce evitare qualsiasi genere di confidenza, escludendo a priori il rischio che esse vengano travisate.
“Nella vita di tutti i giorni sono un libro aperto. Ma sto anche maturando un certo sesto senso. Capisco il modo in cui le mie parole espresse a voce possono essere riportate per iscritto, e come le cose possono apparire fuori contesto. Anche se mi sento a mio agio a parlare di certe cose, voglio veramente vederle riportate per iscritto all’infinito? Talvolta non ne vale la pena“.
Ma come va davvero la relazione tra Camila Mendes e Charles Melton?