Riverdale: boom della premiere della seconda stagione
Riverdale: Archie in pericolo e il boom di ascolti Jughead apprende dal proprietario del Pop’s che i rapinatori non hanno…
Riverdale: Archie in pericolo e il boom di ascolti
Jughead apprende dal proprietario del Pop’s che i rapinatori non hanno rubato nemmeno un centesimo dal fondo cassa. Nel frattempo Penelope è riuscita a salvarsi e a non venire divorata dall’incendio appiccato da sua figlia Cheryl. Di comune accordo, decidono di raccontare una versione di fatti diversa dalla reale e parlano di un incidente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto e molto altro è quanto accaduto nel corso della prima puntata della seconda stagione di Riverdale. Un debutto sopra ogni aspettativa quello per la serie The CW, che riesce a raddoppiare i suoi ascolti. Più di 2 milioni e 300mila hanno seguito le avventure di Archie ed i suoi amici, con un rating dello 0,8. Un risultato sorprendente se paragonato alla media ascolti della prima stagione (che si attestava intorno al milione e ad un rating dello 0,4). La premiere di Riverdale ha superato del 31% la media stagionale della quinta stagione di Arrow, fiore all’occhiello del network.