Betty ha il gene del serial killer? Charles dice la verità o meno?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultima sconcertante puntata di Riverdale ha rivelato una nuova verità (?) su Betty Cooper. La ragazza ha davvero passato (si fa per dire!) il test e risulta essere una portatrice del gene del serial killer? E nel caso ciò fosse vero, da chi l’ha ereditato? Immediatamente i fan della serie hanno pensato a Hal, che abbiamo scoperto essere il terribile Black Hood. Ma qualcosa non torna. Charles ha infatti rivelato di essere affetto dallo stesso gene di Betty.

Essendo figlio (salvo prova contraria) di F.P., l’unico genitore in comune dei due è Alice. E se Alice avesse perciò mentito e avesse in realtà lei il marcatore genetico poi trasmesso ai suoi figli, Charles e Betty? Ciò significherebbe che in futuro potremmo aspettarci un’ulteriore versione di Alice e, allo stesso tempo, anche Polly potrebbe essere colpita dallo stesso gene. A sostegno di ciò ci sarebbe il doppio omicidio commesso dalla mamma di Betty in passato (lo spacciatore di Chic prima ed Edgar poi). In entrambi i casi non ci troviamo però di fronte ad un omicidio volontario ma piuttosto ad un omicidio preterintenzionale.

Se invece è Charles a mentire, aumenterebbero i sospetti che già abbiamo su di lui. I suoi piani sarebbero ben diversi da quelli palesati nelle prime puntate. Di chi dobbiamo fidarci? Lo scopriremo solo con il passare delle puntate.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti