Riverdale: Betty e Jughead sul futuro e la carica (erotica) della loro coppia
Lili Reinhart ha dato dunque ad intendere che fra la sua Betty e l’ombroso Jughead il rapporto si sia naturalmente…
Lili Reinhart ha dato dunque ad intendere che fra la sua Betty e l’ombroso Jughead il rapporto si sia naturalmente intensificato a contatto con una circostanza estrema, terminata la quale i due potrebbero scoprire di non avere più nulla in comune. Se quest’ultima è una nostra considerazione, è tuttavia fondata sulle altre parole dell’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Penso che abbiano una profonda stima l’uno dell’altra”.
Sappiamo bene che la stima è solo il primo gradino di una qualunque relazione. E i dubbi che la storyline dei due prosegua liscia come l’olio si fanno vieppiù numerosi ascoltando anche le parole di K.J. Apa, cioè Archie, il quale a proposito della sua simpatia per Betty, indipendentemente dalla nuova relazione con la leader delle Pussycat, ha detto:
“Ogni volta che lui (Archie, ndr) guarda Betty con Jughead vorrebbe ancora una volta quel rapporto, e penso sia giusto un po’ invidioso di ciò, anche perché i trascorsi tra Archie e Betty risalgono a molto lontano nel tempo”.
Archie di nuovo con Betty? E magari finalmente corrispondendo al sentimento di lei? Sembra proprio che in questo triangolo ne vedremo davvero delle belle, a cominciare dall’episodio del compleanno di Jughead, in cui già si sospetta che fra lui e Archie ci sarà una rissa.