Sfogliate la gallery per scoprire in quali film e serie tv abbiamo già visto gli attori di Riverdale.

Sfogliate la gallery per scoprire in quali film e serie tv abbiamo già visto gli attori di Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

K. J. Apa – Archie Andrews. Il diciannovenne protagonista di Riverdale ha avuto il suo primo ruolo nel 2013, quando ha recitato in Shortland Street fino al 2015; nell’anno successivo ha preso parte a The Cul De Sac.

Lili Reinhart – Betty Cooper. La bionda che si contende il cuore di Archie nella serie ha avuto il suo primo ruolo nel 2011, apparendo per la prima volta nella serie Law & Order: Special Victims Unit.

Madelaine Petsch – Cheryl Blossom. La rossa di Riverdale è apparsa in The Hive nel 2015 e un anno dopo in The Curse of Sleeping Beauty.

Ashleigh Murray – Josie McCoy. Prima di approdare in Riverdale per entrare nel gruppo Josie and the Pussycats, la Murray ha partecipato per piccoli ruoli in The Following e Younger.

Luke Perry – Fred Andrews. Forse l’attore più conosciuto di tutto il cast, Perry ha fatto impazzire milioni di ragazzine negli anni novanta per il suo ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210. Perry, per, ha anche recitato in Destini, Windfall, Body of Proof e in film quali Buffy – L’Ammazza Vampiri, Il quinto elemento, Partita col destino e molti altri.

Camila Mendes – Veronica Lodge. La giovane attrice non ha mai preso parte a nessun film o serie tv e Riverdale è la sua prima esperienza televisiva. Come abbiamo visto in un episodio della serie, per, sembra che alla Mendes piaccia molto cantare.

Mädchen E. Amick – Alice Cooper. Anche l’interprete della mamma di Betty è tra le attrici più conosciute del cast: la Amick ha infatti recitato in serie come Twin Peaks, Witches of East End, Central Park West, Dawson’s Creek, Una mamma per amica, E. R. – Medici in prima linea, Joey e molte altre serie tv. I film in cui possiamo vederla sono: Incubo d’amore, Bufera in paradiso, The List, Priest e non solo.

Cole Sprouse – Jughead Jones. Tutti conoscono Zach e Cody, ma questo non è l’unico ruolo che Sprouse ha recitato nella sua carriera. Il ventiquattrenne ha iniziato in giovane età prestando il volto a Patrick Kelly in Grace Under Fire; è apparso inoltre in Friends e in flm come La moglie dell’astronauta, I gemelli del goal, Big Daddy – Un papà speciale e molti altri.

Shannon Purser – Ethel Muggs. La giovane atttrice ha fatto il suo debutto in TV nella serie di successo Stranger Things, nel ruolo di Barbara Holland. L’attrice reciterà anche nei film Wish Upon (2017) e Life of the Party (2018).

Marisol Nichols – Hermione Lodge. Nel mondo della televisione possiamo vedere la Nichols in Cold Case – Delitti irrisolti, Charmed – Streghe, Blind Justice, 24 e in film come Scream 2, Giovani, pazzi e svitati, FBI: Operazione Tata.

Casey Cott – Kevin Keller. Proprio come la collega Camila Mendes, Cott ha fatto il suo debutto nel mondo della televisione grazie a Riverdale.

Indietro