Riverdale Ashleigh Murray haters – l’attrice risponde su Instagram

Dopo aver condiviso con i suoi follower la sua esperienza, Ashleigh Murray è stata inondata da messaggi di sostegno e supporto da parte dei fan. L’attrice ha perciò risposto su Instagram confermando la sua posizione in merito e spiegando le sue ragioni. “Grazie, grazie per i tanti messaggi di supporto che mi avete mandato – scrive la Murray – grazie per esservi accertati di come stessi. Ho davvero apprezzato l’amore, i consigli, gli scherzi e le vostre esperienze condivise“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
riverdale ashleigh murray haters
La risposta esemplare agli haters di Ashleigh Murray

L’odio è non è discriminante – prosegue – Sfortunatamente, molte di queste cose dette mi erano già state dette prime. Mantenere la fiducia e la stima in me stessa è stata una battaglia dura per tutta la mia vita. Ad ogni modo, non penso di essere l’unica a riceverli e per questo motivo voglio utilizzare la mia visibilità professionale per dare voce a questi problemi e provocare un cambiamento, che è molto più importante di rimanere in silenzio“.

Usare epiteti razzisti ed un linguaggio discriminatorio per attaccare qualcuno è una prova evidente di insicurezza, paura e codardia – continua la Murray – indipendentemente dai loro sforzi, io lotto per vivere la mia vita senza insicurezza e senza paura. Non mi inginocchierò mai“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui.

IndietroAvanti