Riverdale – Ashleigh Murray (Josie) risponde a tono ai numerosi hater
Riverdale Ashleigh Murray haters – L’interprete di Josie asfalta i numerosi commenti negativi (ed in alcuni casi razzisti) che sono…
Riverdale Ashleigh Murray haters – L’interprete di Josie asfalta i numerosi commenti negativi (ed in alcuni casi razzisti) che sono piovuti contro di lei ed il suo personaggio.
Riverdale Ashleigh Murray haters – Non tutti i membri del fandom (per fortuna!) sono come quelli di cui stiamo per parlare in questo articolo. Ci troviamo di fronte all’ennesimo caso in cui un fan è incapace di scindere il personaggio e l’attore ed inizia ad insultare quest’ultimo senza una motivazione. Uno degli ultimi casi è stato quello dell’attore di 13 reasons why Justin Prentice. Il suo Bryce è forse uno dei personaggi peggiori che una serie tv abbia mai presentato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa questo non legittima nessuno a prendersela con un professionista che ha il dovere di rendere il proprio ruolo il più credibile possibile. La stessa spiacevole situazione vede ora protagonista suo malgrado Ashleigh Murray, che in Riverdale interpreta la parte di Josie. Si tratta di un personaggio alquanto marginale, ma nonostante questo l’attrice ha ricevuto diverse offese gratuite a parte di alcuni telespettatori piuttosto aggressivi.
Vediamo insieme cosa è successo