Riverdale: Archie (KJ Apa) è l’assassino di Jason Blossom?
Riverdale: Archie ha un senso della moralità “deviato”? Sebbene il giovane Andrews possa sembrare una persona integerrima e di sani…
Riverdale: Archie ha un senso della moralità “deviato”?
Sebbene il giovane Andrews possa sembrare una persona integerrima e di sani principi, la sua moralità potrebbe essere messa in discussione se tirassimo in ballo ancora una volta la professoressa Grundy, con la quale il giovane ha avuto una passionale storia che ha portato entrambi ad essere lungo il fiume il giorno della scomparsa di Jason Blossom.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto potrebbe essere un chiaro segno del fatto che Archie potrebbe, in cuor suo, giustificare in qualche modo l’omicidio di Jason e risultare, di conseguenza, sicuro di aver agito nel giusto. Questo sconvolgerebbe totalmente la serie e i fan del personaggio, da sempre presentato anche dagli autori come l’eroe per eccellenza, ma di sicuro sarebbe un colpo di scena inaspettato. Nonostante la forza che una notizia simile potrebbe avere, sarebbe estremamente difficile continuare con una seconda stagione senza il personaggio centrale dello show che finirebbe di certo in prigione.
Riverdale torna ogni giovedì sul canale The CW