Riverdale, c’è un errore sulla data di nascita di Archie?
C’è un errore sulla data di nascita di Archie in Riverdale? I fan notano alcune incongruenze in due differenti occasioni
Riverdale 6, il destino di Archie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sesta stagione di Riverdale è decisamente iniziata con il botto. Negli ultimi instanti della prima puntata abbiamo infatti assistito alla morte di un personaggio principale. Stiamo parlando proprio di Archie, che è stato sacrificato da Cheryl in un rito propiziatorio volto a salvare i suoi aceri e l’economia della cittadina.
La morte del “red paladin” è stata confermata anche dal creatore dello show, Roberto Aguirre Sacasa, il quale ha aggiunto che si tratta solo della prima di una lunga serie di decessi. Ci tocca però sottolineare una cosa: le prime 5 puntate della stagione si atanno svolgendo nella città di Rivervale, una sorta di universo alternativo in cui l’horror sovrannaturale è padrone assoluto della situazione.
Soltanto al termine del quinto episodio, che chiuderà la messa in onda della prima metà della stagione, si dovrebbe ritornare alla normalità. Nella prossima puntata, la quarta della annata, avverrà invece l’episodio crossover con Chilling Adventures of Sabrina. Kiernan Shipka torna a vestire ancora una volta i panni di Sabrina Spellman, la protagonista dello spinoff di Riverdale targato Netflix.
Le news non sono finite qui