Riverdale, c’è un errore sulla data di nascita di Archie?
C’è un errore sulla data di nascita di Archie in Riverdale? I fan notano alcune incongruenze in due differenti occasioni
Quando è nato Archie in Riverdale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan di Riverdale hanno forse trovato un’incongruenza riguardante la data di nascita di Archie. O forse la spiegazione è più semplice di quel che può sembrare. Alcuni seguaci del teen drama, che a novembre ha esordito con la sua sesta stagione sulla The CW, hanno messo a confronto due momenti diversi dello show in cui la data di nascita del “red paladin” è in primo piano. Il primo risale a qualche stagione fa e riguarda un falso documento di identità utilizzato dal ragazzo durante i suoi anni al liceo.
Il secondo è invece un cartello che è stato affisso per le strade di Rivervale, la misteriosa cittadina ai margini della città di Riverdale dove sta accadendo di tutto in queste prime puntate. Archie risulta essere scomparso (quando, chi ha già avuto modo di vedere la premiere della sesta stagione, sa perfettamente ciò che è successo. Da un lato è riportata come data di nascita il 16 giugno del 1995, dall’altra il 1 luglio 1995.
I fan di Riverdale hanno rilevato un errore di sceneggiatura riguardante Archie o c’è una spiegazione a tutto questo? La cosa più probabile è che in Rivervale, la città che fa parte di un universo alternativo, sia tutto completamente diverso rispetto alla realtà che abbiamo conosciuto fino a oggi. Inoltre, secondo quanto si evince dagli Archie Comics che hanno ispirato la serie, Andrews dovrebbe essere nato il 22 dicembre.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Mistero risolto? Questa ci sembra la spiegazione più corretta. Intanto chi ha già visto le prime puntate della nuova stagione avrà senz’altro scoperto cosa è accaduto al protagonista.
Se volete qualche anticipazione e non avete paura degli spoiler, vi rimandiamo alla pagina successiva