Riverdale – Archie e Josie saranno una coppia? La nuova teoria
Le parole di Ashleigh Murray In un’intervista rilasciata qualche settimana fa, anche Ashleigh Murray ha anticipato novità interessanti per la…
Le parole di Ashleigh Murray
In un’intervista rilasciata qualche settimana fa, anche Ashleigh Murray ha anticipato novità interessanti per la sua Josie. L’attrice ha infatti svelato che arriverà l’amore anche per la McCoy, che fino ad oggi è sempre stato un personaggio secondario dello show. In molti hanno pensato che il fortunato che avrebbe conquistato il cuore della aspirante cantante sarebbe stato Sweet Pea. Nella prima puntata della terza stagione, i due hanno infatti ammesso di aver avuto una fugace relazione estiva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE se fosse invece proprio Archie l’ipotetico suo nuovo amore? Il fandom è ovviamente schierato in due fazioni completamente opposte. Da una parte c’è chi vede di pessimo occhio questa possibilità e dall’altro chi vede del potenziale nella coppia. Quel che è vero è che nel corso degli episodi finora andati in onda di Riverdale Archie e Josie hanno avuto in realtà ben poche interazioni. Ma forse le cose cambieranno nel futuro.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui