Riverdale: Le foto e le anticipazioni del secondo episodio, A Touch of Evil
Riverdale: parte ufficialmente la nuova serie targata The CW, ecco le anticipazioni del prossimo episodio La scorsa notte il canale The…
Riverdale: parte ufficialmente la nuova serie targata The CW, ecco le anticipazioni del prossimo episodio
La scorsa notte il canale The CW ha trasmesso il pilot di Riverdale, la nuova serie basata sui fumetti della Archie Comics che vede K.J. Apa interpretare il ruolo del protagonista, Archie Andrews, affiancato da un cast che vede molti volti nuovi e grandi ritorni, come Luke Perry nel ruolo del padre del ragazzo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio di questa notte ci ha introdotto nella realtà della cittadina e ci ha fatto conoscere i personaggi principali e il debole equilibrio esistente tra loro. Abbiamo incontrato Archie e la sua immensa passione per la musica, Betty Cooper, estremamente presa dal ragazzo, e Veronica Lodge, la nuovissima arrivata che ha già carpito le attenzioni del protagonista.
Tra gli altri personaggi, è stato possibile inquadrare fin da subito Cheryl Blossom, l’ape regina del liceo di Riverdale, nonché capitano della squadra delle Cheerleader, nonché la terribile situazione che farà da filo conduttore per tutta la stagione: il giovane fratello di Cheryl, Jason, era morto in un incidente mentre i due erano in barca e il corpo non era più stato ritrovato. Proprio nelle ultime scene abbiamo scoperto che il giovane Blossom non è morto per un incidente ma per un visibilissimo foro di proiettile sulla fronte. Ottime premesse per una nuova puntata che sembra essere colmo di sorprese.
La sinossi dell’episodio ci rivela che, con la comparsa di nuovi indizi sulla morte di Jason Blossom, Archie si confronterà nuovamente con la Signorina Grundy perché possano raccontare quello che avevano sentito il giorno della scomparsa del ragazzo. Betty tenterà di mettere a posto la sua amicizia con Archi mentre la situazione sarà diversa con Veronica, che intanto cercherà di farsi perdonare.
Le nuove notizie sulla morte del fratello saranno difficili da affrontare per Cheryl e le cose non miglioreranno quando Jughead (Cole Sprouse) scoprirà un segreto che Archie vorrebbe evitare di raccontare.
Con tutte queste premesse, Riverdale si preannuncia come una serie fresca e carica di aspettative. Il prossimo episodio sarà trasmesso giovedì 2 febbraio sul canale The CW. Intanto, godetevi il promo dell’episodio!