Riverdale: le indagini sulla morte di Jason Blossom puntano verso una sola persona

È andato in onda ieri il terzo episodio di Riverdale, la nuova serie del canale The CW che ha visto il debutto di nuovi talenti, come il protagonista K.J. ApaLili Reinhart e Camila Mendes e il ritorno di volti più noti come quello di Luke Perry Cole Sprouse. Prima di continuare nella lettura, vi avvisiamo che questo articolo contiene spoiler sul terzo episodio della serie, oltre che sul prossimo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le prime scene della puntata hanno chiarito la posizione di Cheryl (Madelaine Petsch) rispetto all’omicidio di suo fratello Jason, la quale si è dichiarata colpevole solamente di non aver rivelato da subito i piani del fratello, che voleva fingere la sua morte pur di allontanarsi dalla sua famiglia. Le cose, tuttavia, non sono andate come i due gemelli Blossom avevano previsto.

Spinta dall’irriverenza e del poco rispetto che sua madre aveva usato per riportare gli avvenimenti legati all’omicidio sul giornale locale, Betty (Reinhart) decide di rimettere in sesto la redazione del Blue & Gold, il giornale della scuola, e chiede aiuto a Jughead (Sprouse) il quale parte per la sua prima indagine giornalistica, cercando di scoprire chi aveva sparato il famoso colpo del quattro luglio.

Il tutto sarà legato al nuovo sospetto del prossimo episodio.

Avanti