Riverdale – il produttore svela qualche anticipazione sui prossimi episodi
Riverdale anticipazioni – il produttore Roberto Aguirre-Sacasa svela qualche dettaglio sui futuri episodi. E su un possibile crossover con Sabrina……
Riverdale anticipazioni – il produttore Roberto Aguirre-Sacasa svela qualche dettaglio sui futuri episodi. E su un possibile crossover con Sabrina…
Riverdale anticipazioni – Dobbiamo attendere ancora un mese per scoprire cosa accadrà alla cittadina di Riverdale ora che è isolata dal resto del mondo! La serie The CW tornerà in onda a partire dal prossimo 16 gennaio con la seconda metà della terza stagione. Nei nuovi episodi scopriremo cosa ne sarà dei protagonisti, ora che sono tutti divisi e ad un passo da nuova apocalisse. Archie ha infatti deciso di proseguire la sua fuga da solo, mentre Jughead tenta di tornare a casa con suo padre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBetty è appena fuggita dall’istituto delle Sorelle della Pietà Silenziosa, mentre Veronica non è riuscita ad ostacolare il nuovo misterioso piano di suo padre. Diversi sono perciò i punti in sospeso che troveranno una spiegazione soltanto nelle nuove puntate. E proprio sui nuovi episodi, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. In particolare, il produttore dello show Roberto Aguirre-Sacasa ha svelato qualche succoso dettaglio su ciò che accadrà.
Scopriamolo insieme