Riverdale Alice Cooper ha un rapporto onesto con i membri della Farm o sta in realtà bluffando? La nuova teoria di alcuni fan

Riverdale Alice Cooper ha avuto un cambiamento nel corso della terza stagione della serie The CW che quasi nessuno ha apprezzato. Negli scorsi anni, abbiamo imparato ad amare la donna nonostante i suoi tanti difetti. Una madre premurosa e molto spesso austera, ma anche una donna generosa e pronta a tutto per il bene dei suoi figli (e dei presunti tali). Alice è stata poi una giornalista che ha più volte spaventato i poteri forti della città, a suon di articoli ed inchieste. Ma tutto questo è, almeno per ora, solo un lontano ricordo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa Alice ha lasciato il posto ad una donna completamente diversa. L’avvento della Fattoria, la pericolosa setta che sembra aver conquistato diversi proseliti nella cittadina di Riverdale, ha soggiogato del tutto la Cooper. Il cambiamento della donna ha portato la stessa ad avere dei forti scontri con sua figlia Betty. L’ultimo litigio tra le due ha avuto ad oggetto la decisione di Alice di donare tutti i soldi della ragazza alla causa della Fattoria. Ma se in realtà le cose fossero ben diverse da come sembrano?

Ecco un’interessante teoria…

Avanti