Riverdale: Il passato di Alice Cooper sarà oggetto della seconda stagione

Se FP Jones pare essere sicuro del passato di Alice Cooper, i produttori della serie hanno scelto di rimanere sul vago e in un’intervista rilasciata a EW hanno parlato proprio di questo piccolo accenno fatto dal padre di Jughead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo iniziato a gettare le basi per la seconda stagione e ne abbiamo parlato a lungo“, ha detto il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. “Abbiamo compreso in questo episodio quali sono le origini di Alice e che le ha messe da parte ripulendo se stessa per diventare la madre perfetta. Esploreremo molto il passato di Alice sia in questa che nella prossima stagione“.

Questo aspetto della Cooper ci fa comprendere anche alcuni suoi riferimenti e in particolare le parole dette a Betty (Lili Reinhart) alla fine dell’episodio: “Un Southside Serpent che sta con il figlio dello sceriffo? La nostra è una piccola città, ma non così piccola“.

Dobbiamo aspettarci una rapida evoluzione della storia tra Joaquin e Kevin (Casey Cott)? Altri misteri, dunque, ci aspettano nella cittadina e non riguarderanno solo l’omicidio del rampollo dei Blossom, di cui ben presto scopriremo l’autore.

Riverdale torna tra due settimane, venerdì 27 aprile, su The CW!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti