Il ritorno di Charles Melton

Charles Melton sta per tornare in Riverdale nei panni di Reggie. I fedelissimi fan del teen drama The CW avranno senz’altro notato l’assenza del personaggio nel corso delle prime puntate. Ora a rivelare il comeback di Mantle ci ha pensato la prima sinossi ufficiale del sesto episodio della settima e ultima stagione della serie, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 3 maggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

UN NUOVO RAGAZZO IN CITTA’ – Per mantenere viva l’eredità del basket della Riverdale High, Frank (guest star Ryan Robbins) e Archie (KJ Apa) reclutano un nuovo giocatore per la squadra, un tranquillo ragazzo di campagna di nome Reggie Mantle (Charles Melton). Il ritorno a scuola di Tabitha (Erinn Westbrook) ispira Toni (Vanessa Morgan) a fondare una società letteraria per gli studenti neri di Riverdale. Alice (Madchen Amick) costringe Betty (Lili Reinhart) a unirsi alle River Vixens e Kevin (Casey Cott) inizia un nuovo lavoro al Babylonium.

L’episodio in questione si intitola “Chapter One Hundred Twenty-Three: Peep Show” ed è il primo che mostra Melton. Ma come mai l’attore, presente dalla seconda stagione nello show (nella prima annata aveva il volto di Ross Butler) non è ancora apparso? Ce lo ha spiegato qualche giorno fa Roberto Aguirre Sacasa.

In un’intervista rilasciata a TVLine il produttore e showrunner di Riverdale aveva evidenziato sia motivazioni legate alla storia che a un’agenda piena di impegni di Charles Melton. “Si è trattato di un po’ di entrambe le cose. Ma anche prima che questo accadesse, avevamo parlato di salvare Reggie e di fargli fare un’entrata in scena un po’ più avanti nella stagione per una grande storia di Hoosiers e di School Ties che racconteremo più avanti con la squadra di basket“, ha raccontato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Anche prima di problemi di organizzazione dell’agenda, stavamo pensando: ‘Oh, potremmo trattenere Reggie un po’ prima del suo ritorno’“, ha aggiunto Aguirre Sacasa confermando che i piani degli sceneggiatori erano comunque questi.