Riverdale 7, il titolo del terzo episodio è uguale a quello di una serie Netflix
Dopo Don’t worry darling è stato rivelato il titolo del terzo episodio di Riverdale 7 che è identico a quello di una serie tv
Riverdale 7, il nuovo spoiler dal set
La produzione di Riverdale 7 è ormai entrata nel vivo. La settima e ultima stagione della serie tornerà sulla The CW a partire dai primi mesi del 2023. Un ultimo ciclo di episodi che concluderà, per sempre, le avventure dei protagonisti. Dal set della serie continuano ad arrivare, giorno dopo giorno, piccole anticipazioni su ciò che dobbiamo prepararci a vedere in futuro. Spoiler che partono direttamente da Roberto Aguirre Sacasa, il creatore dello show, che si diverte a stuzzicare i fan regalando dettagli inediti. È stato proprio lui, ad esempio, a spoilerare il titolo della premiere della settima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo episodio si intitolerà infatti Don’t worry darling, esattamente come il film con protagonista Harry Styles che negli scorsi mesi è stato al centro di svariate polemiche. Con il passare dei giorni, Aguirre Sacasa ha svelato il titolo di altre puntate. Il secondo episodio si intitolerà “Chapter One Hundred and Nineteen: Skip, Hop and Thump” e sarà un ballo in perfetto stile anni ’50. Come già anticipato infatti, Riverdale 7 farà un salto indietro nel tempo e ci condurrà nei fantastici anni ’50. Nelle scorse ore il creatore dello show si è divertito a spoilerare anche il titolo del terzo episodio, che riprende quello di una fortunata serie Netflix.
“Chapter One Hundred and Twenty: Sex Education” è il nome del terzo episodio e, dalle prime immagini che appaiono nel fumetto postato sul suo profilo, sembra proprio che i protagonisti saranno alle prese con una particolare lezione di biologia. Ma non è finita qui, perché sempre Aguirre Sacasa ha svelato anche il titolo della quarta puntata: “Chapter One Hundred and Twenty-One: Love & Marriage“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Le riprese procedono perciò a ritmi sostenuti ma per oggi non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale delle nuove puntate. C’è chi parla di un debutto a marzo 2023 che, a oggi, sembra la data più probabile. Nei prossimi giorni il set si chiuderà per i festeggiamenti del ThanksGiving prima e del Natale poi e, con molta probabilità, riaprirà a gennaio.