Skeet Ulrich non torna in Riverdale 7

La settima e ultima stagione di Riverdale non potrà contare sulla presenza di Skeet Ulrich. Era il 2020 quando l’interprete di FP Jones annunciò la propria dipartita dallo show senza usare una particolare diplomazia. “Sto lasciando Riverdale perché sono creativamente annoiato – dichiarò all’epoca senza usare mezzi termini – è così, è la risposta più onesta“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci trovavamo nella quarta stagione e da allora l’attore non apparve più nello show The CW. In occasione della settima annata in molti speravano di rivedere, anche solo per un episodio come guest star, nuovamente Ulrich all’azione. Chi immaginava di rivedere per l’ultima volta insieme FP e Alice Cooper rimarrà però deluso.

Ad anticipare il tutto è stata proprio Madchen Amick nel corso di un’intervista rilasciata a Decider. “Dobbiamo chiudere la questione. Era stato invitato a tornare… Ma poi è saltato tutto. Non conosco i dettagli – ha rivelato con certezza l’attrice – Ma alla fine non è venuto a bordo“.

Speravamo che tutti potessero tornare, e credo che l’intenzione di Roberto (Aguirre-Sacasa ndr) fosse quella di far tornare tutti quelli che poteva nell’ultima stagione. C’era un episodio dedicato al suo personaggio, ma non è stato realizzato. Quindi, i fan di Falice sono rimasti a desiderare qualcosa che non è mai accaduto“, conclude la Amick distruggendo le speranze dei fan.

Nonostante l’assenza di FP però ci sarà un happy ending per Alice. “Quello che posso dire è che Alice finisce per essere felice. Trova un ottimo compagno di vita e finisce per essere felice… Ma tutti devono sintonizzarsi e guardare“, ha dichiarato Madchen.

Chi invece tornerà per il gran finale sarà Mark Consuelos. L’attore tornerà a vestire ancora una volta i panni di Hiram Lodge, dopo la sua uscita di scena avvenuta al termine della quinta annata.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Hiram ha bisogno dell’aiuto di Veronica per fornire un alibi per il periodo trascorso a Cuba, e Veronica valuta il futuro della sua famiglia rispetto alla possibilità di mentire all’FBI – anticipa l’attrice – Alla fine la donna mente, e questo le costa comunque la famiglia. Un’altra guest star, Marisol Nichols nel ruolo di Hermione Lodge, spiega che lei e Hiram stanno divorziando“.