Le prime immagini di Riverdale 7

Il percorso di Riverdale 7 è ufficialmente iniziato! Come più volte annunciato, la settima stagione del teen drama sarà l’ultima. Dopo ben 6 anni perciò si conclude il percorso di uno show che, soprattutto all’inizio, ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un fandom molto fedele quello di Riverdale, che continua a seguire settimanalmente lo show nonostante le evoluzioni sostanziali delle ultime annate. Qualche giorno fa intanto Roberto Aguirre Sacasa, creatore e showrunner della serie, ha anche annunciato in anteprima il titolo del primo episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E via! NOI! ANDIAMO! Si torna agli anni 50 per la settima stagione di Riverdale! E tutto va bene, cari“, ha scritto lo showrunner mostrando il primo copione della nuova stagione. La puntata di apertura si intitolerà Don’t worry darling, come uno degli ultimi film che vede protagonista Harry Styles. Negli ultimi giorni sempre Aguirre Sacasa ha postato le prime immagini della nuova annata che mostrano due dei protagonisti principali del teen drama: Jughead e Archie. Ecco il primo, con un bislacco copricapo e un delizioso maglioncino anni 50.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

Maglione “S” di Riverdale 7. Jughead è la mia icona di moda ora e per sempre. A una settimana dall’inizio delle riprese, sto AMANDO gli anni ’50! E penso/spero che lo farete anche voi!!!“, ha scritto lo sceneggiatore confermando il salto indietro nel tempo del nuovo ciclo di episodi. Nelle ultime ore Roberto ha anche postato un primo scatto di KJ Apa nei panni di Archie.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Archie Andrews. Un’icona in ogni decennio. La settima stagione di #Riverdale è in arrivo… e si preannuncia magnifica“, è il messaggio che accompagna la foto. La settima stagione dovrebbe debuttare in midseason a partire da marzo 2023. Non sappiamo però ancora una data di avvio ufficiale. Non ci resta che attendere ulteriori news in merito.