Riverdale 7, gli auguri di Natale dello showrunner contengono degli spoiler?
Gli auguri di Natale postati dallo showrunner Roberto Aguirre Sacasa contengono degli spoiler su Riverdale 7?
Riverdale 7, nuovi spoiler?
Nuovi spoiler su cosa accadrà in Riverdale 7? La settima e ultima stagione del teen drama The CW è in fase di produzione proprio in queste settimane. Da qualche giorno il cast è tornato sul set di Vancouver per le riprese di quelli che saranno gli episodi conclusivi. E mentre i ciak procedono di gran lena, lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa continua a divertirsi a disseminare indizi (o presunti tali) su ciò che avverrà in futuro. Proprio nelle ultime ore il creatore della serie ha pubblicato sul suo profilo quello che sembra essere un “normale” bigliettino di auguri ma che, secondo molti, è in realtà una foto che contiene degli spoiler.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Da tutti noi di #Riverdale, auguriamo a voi e ai vostri cari un felice e sano periodo di vacanza. Che possiate ricevere da Babbo Natale TUTTO quello che c’è sulla vostra lista dei desideri (anche se dovrete condividerlo)… E ci vediamo nel nuovo anno per la settima stagione!!!“, si legge nella didascalia. Ma a colpire è ovviamente la foto che accompagna la frase. Nello scatto vediamo infatti Betty e Veronica piene di sangue sul corpo e accanto a loro un Archie diviso in due. Cosa ha voluto indicarci Aguirre Sacasa con questo augurio? Assisteremo a un nuovo triangolo tra i tre protagonisti?
Quello che sappiamo con certezza è che Riverdale 7 ripartirà esattamente dove si è bloccata la sesta stagione. In seguito agli eventi narrati nei passati episodi faremo perciò un salto indietro nel tempo fino agli anni 50, epoca storica in cui saranno ambientate le nuove storyline. Ritroveremo perciò i nostri amati personaggi di nuovo al liceo ma in un momento diverso rispetto a quello in cui siamo abituati a vederli.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E con molta probabilità anche le nuove puntate saranno condite da una buona dose di soprannaturale. La settima stagione dovrebbe debuttare nel 2023 ma per ora non esiste ancora una data d’uscita ufficiale. Non ci resta che attendere notizie più certe a riguardo.