Riverdale 6×06, rilasciato il primo promo ufficiale della midseason premiere
È stato rilasciato nelle scorse ore il promo ufficiale della 6×06 di Riverdale, il primo episodio della seconda metà di stagione
Riverdale 6, crisi d’ascolti
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa speranza è che con la 6×06 di Riverdale gli ascolti del teen drama possano ritrovare un po’ di luce. Nelle ultime settimane di messa in onda la serie ha infatti registrato una decrescita quasi costante. Gli ultimi tre episodi andati in onda sono infatti stati seguiti da una media inferiore ai 300mila telespettatori. Numeri decisamente lontani dai fasti di un tempo e che in passato, per altre serie tv, hanno provocato la chiusura definitiva.
Ciò che permette a Riverdale di restare ancora in vita sono gli ultimi risultati conquistati grazie a Netflix. La serie fa infatti parte da anni del catalogo del colosso dello streaming e le puntate continuano a registrare ottime visualizzazioni che le permettono di avere una presenza costante nella Top 10 degli show più visti.
Intanto Riverdale è stata già confermata per una settima stagione che, secondo diversi rumor, potrebbe però essere l’ultima. Si tratta di voci mai ufficialmente avvalorate ma vista la premessa che vi abbiamo fatto non inverosimili. Quale sarà il destino del teen drama? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Appuntamento al 20 marzo per scoprire cosa accadrà…
Le news non sono finite qui