Riverdale 6×06, la trama ufficiale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del sesto episodio della sesta stagione, il primo dopo la lunga pausa di tre mesi: “Mentre iniziano a diffondersi notizie sull’attentato a casa Andrews, Archie, Betty e Jughead iniziano a fare i conti con i misteriosi effetti collaterali dell’esplosione. Altrove, Veronica viene travolta quando apprende che Hiram potrebbe essere stato coinvolto e Cheryl è consumata dal senso di colpa quando crede di aver contribuito all’esplosione“.

Nessuna menzione, almeno nelle anticipazioni, di Hal Cooper. Con molta probabilità perciò il ritorno dell’attore avverrà più avanti nel corso della stagione. Quel che è sembra evidente è che la sesta annata di Riverdale ripartirà da dove si è interrotta la quinta stagione. I primi 5 episodi di Rivervale infatti sono stati un arco speciale avulso dalla trama principale. La bomba lasciata da Hiram prima di abbandonare la città avrà delle ripercussioni sui protagonisti, ma nessuno di loro sembra essere in pericolo di vita.

L’attesa sta per finire: mancano ancora pochi giorni prima di scoprire cosa accadrà. Prepariamoci a un ritorno di Riverdale con il botto. Con la speranza che le nuove puntate riescano nell’intento di riportare in auge anche gli ascolti (preoccupanti) ottenuti dal teen drama sulla The CW. C’è da aggiungere però che il successo della serie è misurabile su altri canali, come ad esempio le visualizzazioni che ottiene mondialmente su Netflix dove risulta sempre tra i contenuti più visualizzati dagli abbonati.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti