Il ritorno di Hal Cooper

Chi (non?) muore si rivede, vero Hal Cooper? La sesta stagione di Riverdale mostrerà di nuovo un vecchio protagonista che è passato a miglior vita ormai diverse stagioni fa. Stiamo parlando del padre di Betty, che nel corso della seconda annata abbiamo scoperto essere il Black Hood che ha disseminato il panico in tutta la cittadina. A uccidere l’uomo fu, durante l’ultimo episodio della terza stagione, Penelope (che a sua volta era il Gargoyle King, perché i genitori a Riverdale hanno sempre qualche problema con la legge). Ora Lochlyn Munro, l’attore che ha vestito i panni di Hal in tutti questi anni, è stato avvistato pochi giorni fa sul set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A “spoilerare” il tutto è stata Madchen Amick, interprete di Alice Cooper, che ha postato su Twitter la foto di questa speciale reunion. “Ruh Roh…lui è tornato! La storia tra Alice e Hal verrà approfondita. Riverdale torna il 20 marzo. Siate pronti“, ha scritto l’attrice come didascalia. Qualche giorno fa anche Munro aveva postato una foto dal set. In particolare l’attore aveva ripreso le classiche sedie in cui si siedono gli interpreti tra un ciak e l’altro e una di queste riportava proprio il nome di Hal Cooper. Con molta probabilità si tratterà di un episodio flashback. Ci sentiamo pertanto di escludere che l’uomo sia effettivamente tornato in vita.

Le parole della Amick sembrano infatti suggerire un racconto più approfondito sul passato della coppia e di quella famiglia che è stata al centro di alcune delle storie più sanguinolente della storia del teen drama. Non sappiamo ancora nel dettaglio se il ritorno di Cooper avverrà proprio nel corso della midseason premiere di domenica 20 marzo o se dovremmo attendere qualche episodio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la The CW ha pubblicato ufficialmente la sinossi della sesta puntata, che ci racconta qualcosa in più su ciò che accadrà.

Leggiamola insieme

Avanti