Riverdale 6 finale, la proposta di Archie e Betty

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso del finale di stagione di Riverdale 6 Archie decide di chiedere la mano della sua amata Betty. La ragazza però lo blocca e lo invita a rifare la proposta solo dopo che Cheryl sarà riuscita a distruggere la cometa. “Una volta terminato tutto però è proprio la Cooper a chiedere al suo “red paladin” di sposarlo. “Negli ultimi sei anni, ogni volta che abbiamo raccontato una storia in cui Betty era in pericolo, ogni volta che abbiamo provato a raccontare una versione della storia in cui Archie o Jughead o qualcuno salvava Betty, non ci siamo riusciti“, ha spiegato Aguirre Sacasa.

Non ci è mai sembrato giusto che Betty venisse salvata da uno dei ragazzi dello show. Lei non è così. E quando abbiamo raccontato la storia della proposta di matrimonio non ci sembrava giusto. Ci sembrava che dovesse essere una decisione di Betty e non solo una risposta. Sembrava che Betty avesse lottato con così tanta oscurità da dover scegliere di andare verso la luce. Ecco come siamo arrivati a questo. Doveva essere così“, ha concluso lo showrunner.

E sul futuro dello show, che tornerà con la sua settima e ultima stagione, Roberto ha regalato qualche prima anticipazione. “Abbiamo girato le scene degli anni ’50 l’ultimo giorno e ci è sembrato così giusto. Archie vestito con i suoi abiti anni ’50 che guarda fuori dalla finestra Betty che piange, confortata dalla madre, la madre che lancia ad Archie un’occhiataccia, era come se dicesse: ‘Sì, questo è lo show! Questo è ciò di cui abbiamo bisogno!’“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti