Riverdale 5×12, la trama ufficiale dell’episodio dedicato a Hiram Lodge
Riverdale 5×12, rilasciata la sinossi ufficiale della prossima puntata che racconterà la storia di Hiram Lodge
Riverdale 5: cosa accadrà nella seconda metà di stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra la 5×11 e la 5×12 di Riverdale dovremmo assistere al ritorno di Josie e delle Pussycat, come hanno svelato le prime immagini. Ashleigh Murray tornerà nella serie dopo l’avventura poco fortunata di Katy Keene, lo spinoff con protagonista Lucy Hale che è stato chiuso dopo appena una stagione. Il suo sarà un ritorno in veste di guest star e ne approfitterà per incontrare alcuni vecchi amici. Come Sweet Pea, con cui sembra esserci un vero e proprio ritorno di fiamma.
Inoltre assisteremo alla nascita del figlio di Toni. Come noto Vanessa Morgan ha recitato in gran parte della stagione in dolce attesa e ha costretto gli sceneggiatori della serie a modificare parti del copione. La gravidanza della Topaz è stata spiegata con la scelta della ragazza di fare da madre surrogata ai suoi amici Kevin e Fangs, desiderosi di avere un bambino. Per il resto ci troviamo di fronte al solito caos a cui Riverdale ci ha abituato.
Vediamo ad esempio Betty alle prese con un uomo ammanettato. Che sia il misterioso serial killer che le ha dato la caccia in passato e che l’ha rapita a sua volta? Un nuovo incontro ed avvicinamento tra Archie e Hiram, con quest’ultimo che sembra desideroso di porre in essere una vendetta. In un momento in particolare, notiamo l’uomo con una pistola in mano sparare un colpo verso terra (e supponiamo contro qualcuno).
Le news non sono finite qui