Riverdale 5×13, la trama ufficiale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo esserci fatti una scorpacciata di immagini della 5×12 di Riverdale, diamo un’occhiata a ciò che succederà nel tredicesimo episodio del teen drama in onda il prossimo 25 agosto. Questa è la sinossi ufficiale di Chapter Eighty-Nine: Reservoir Dogs: “Mentre aiuta Eric ad affrontare il suo disturbo post-traumatico da stress, Archie è obbligato ad affrontare un suo trauma del passato nell’esercito. Per incontrare l’assassino della Lonely Highway, Betty e Tabitha ideano un piano per attirare camionisti al Pop’s. Cheryl estende un invito a Kevin e Veronica dà un’opportunità a Reggie per dimostrare di essere stata fraintesa“.

Da ciò che si evince scopriamo che Archie sarà costretto a rivivere i traumatici giorni vissuti in guerra e ad affrontare un trauma del suo passato. Inoltre avremo un momento di intesa e collaborazione tra Betty e Tabitha, il passato (?) e il presente di Jughead. Il loro rapporto, secondo alcuni giornalisti che hanno già visto alcune puntate in anteprima, sarà molto intenso e verrà apprezzato dal pubblico a casa. Quel che è certo è che non voleranno extension per la conquista del cuore di Jughead.

Infine capiremo in che cosa consiste l’invito che Kevin riceverà da Cheryl. Di primo acchito abbiamo subito pensato a qualcosa che riguarda la gravidanza di Toni. Spazio poi a Veronica e al suo rapporto con Reggie: ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? O la Lodge cercherà di avvicinarsi allo scagnozzo di suo padre per ottenere informazioni preziose sul suo conto?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti