Rivelata la trama ufficiale della 5×11 di Riverdale, il primo dopo la lunga pausa
E’ stata rivelata la sinossi ufficiale dell’episodio 5×11 di Riverdale, il debutto della midseason che torna dopo più di 4 mesi
Lo sneek peak della 5×12 di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver dato una prima occhiata alla 5×11 di Riverdale, diamo uno sguardo al dodicesimo episodio. Nel corso del programma Live with Kelly and Ryan, condotto da Kelly Ripa (moglie di Mark Consuelos) e Ryan Seacrest, è stato mandato in onda uno sneek peak della nuova puntata, che dovrebbe andare in onda il prossimo 18 agosto. Nella clip in questione vediamo Camila Mendes tornare a vestire i panni di una giovane Hermione e Michael Consuelos (figlio di Mark) quelli di Hiram.
Nel video vediamo Hiram tentare un approccio con Hermione invitandola fuori a cena. Alla ragazza è però vietato dalla famiglia di uscire con il ragazzo, considerato un tipo poco affidabile. Un po’ come accadde nella quarta stagione, in cui ognuno dei protagonisti si trasformava nei rispettivi genitori, con molta probabilità avremo un nuovo salto nel passato.
Non sappiamo se anche gli altri membri del cast interpreteranno i loro padri e madri di un tempo o se il flashback riguarderà solo dei giovanissimi Lodge. Non ci resta che pazientare ancora un pochino: l’appuntamento con Riverdale è fissato per mercoledì 11 agosto.
Le news non sono finite qui