Il bambino di Toni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della seconda metà della quinta stagione di Riverdale, e forse proprio durante la 5×11, assisteremo alla nascita del figlio di Toni. Come noto Vanessa Morgan ha recitato in gran parte della stagione in dolce attesa e ha costretto gli sceneggiatori della serie a modificare parti del copione. La gravidanza della Topaz è stata spiegata con la scelta della ragazza di fare da madre surrogata ai suoi amici Kevin e Fangs, desiderosi di avere un bambino.

Per il resto ci troviamo di fronte al solito caos a cui Riverdale ci ha abituato. Vediamo ad esempio Betty alle prese con un uomo ammanettato. Che sia il misterioso serial killer che le ha dato la caccia in passato e che l’ha rapita a sua volta? Un nuovo incontro ed avvicinamento tra Archie e Hiram, con quest’ultimo che sembra desideroso di porre in essere una vendetta. In un momento in particolare, notiamo l’uomo con una pistola in mano sparare un colpo verso terra (e supponiamo contro qualcuno).

Infine ritroveremo sia Jughead che Tabitha, i quali avevano iniziato un avvicinamento particolare prima della lunga pausa. Siete pronti al ritorno del teen drama? Non ci resta che attendere ancora pochi giorni: l’11 agosto è ormai dietro l’angolo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti