Riverdale 5: nell’ottavo episodio un bacio tra Reggie e Fangs
Riverdale 5×08: nel prossimo episodio scatta un bacioi inaspettato tra Reggie e Fangs (che è fidanzato con Kevin)
Riverdale 5×08: trailer e trama
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSolo un gioco ed una scommessa persa per Reggie e Fangs? La foto in anteprima della 5×08 di Riverdale ha decisamente scioccato i tanti fan del teen drama. In molti si aspettano un avvicinamento tra i due ragazzi, ma forse potrebbe essere soltanto un pegno pagato durante una serata. Questo almeno è quello che sembra dopo aver visto il trailer della nuova puntata, intitolata Lock and Key.
Nella clip qui in alto, scopriamo che Cheryl ha invitato tutti i suoi amici per una serata in casa in cui può accadere di tutto. Nei primi frame assistiamo al chiacchierato bacio tra Fangs e Reggie e ad un nuovo faccia a faccia tra Archie e il marito di Veronica, Chad. Intanto sono state rilasciate anche le prime anticipazioni sulla trama.
Cheryl mette in atto un piano rischioso dopo aver appreso alcune notizie sorprendenti su Toni. Jughead cerca di dare un senso a uno strano incontro che ha avuto (riguarda il mistero degli Uomini Falena, di cui si parla ormai da diverse puntate?). Kevin e Fangs prendono una decisione importante sul loro futuro insieme. Una delle poche coppie sopravvissute al salto temporale di sette anni andrà incontro ad una crisi passeggera? Il bacio con Reggie provocherà la gelosia di Kevin?
Mancano pochi giorni alla messa in onda del nuovo episodio. Ricordiamo che, secondo quanto trapelato, Riverdale dovrebbe andare in pausa per diversi mesi a fine marzo e tornare a luglio con i restanti 9 episodi della quinta stagione. Questa indiscrezione sarà confermata?
Le news non sono finite qui