Polly morirà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il pensiero dei fan è immediatamente volato a Polly Cooper. Nel corso dell’ultimo episodio abbiamo visto la sorella di Betty alle prese con problemi di droga e una sua fuga da casa. Negli ultimi istanti della puntata scorsa Polly era in fuga dal pericoloso serial killer a bordo del camion, mentre sua sorella tentava invano di mettersi in contatto con lei.

Che cosa accadrà nel corso della 5×06 di Riverdale? Polly perderà davvero la vita? O dobbiamo invece prepararci ad un colpo di scena? In una vecchia intervista Roberto Aguirre Sacasa aveva lasciato intendere che il serial killer avrebbe colpito in prima persona un personaggio che conosciamo dalla prima stagione. E la sorella di Betty corrisponde pienamente a questo identikit.

Difficile invece riuscire ora a scoprire chi è l’uomo (o la donna) che si nasconde dietro questi efferati omicidi. Per ora l’assassino non si è mai mostrato ma abbiamo soltanto visto l’inquietante truck con cui scorrazza per le strade statali. Domani notte, mercoledì 24 febbraio, conosceremo forse qualcosa in più sul suo conto.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti