Le foto della 5×04 di Riverdale

Sono state rilasciate online le prime foto ufficiali della 5×04 di Riverdale. Non si tratta di una puntata come le altre, ma di un episodio per certi versi speciale. Ci troviamo di fronte al primo che mostrerà come si sono trasformati i protagonisti dopo il salto temporale di ben sette anni nel futuro. Per motivi che ad oggi non conosciamo ancora, ognuno di loro ritornerà nella cittadina dopo un lungo periodo di tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul web nelle scorse ore sono apparse diverse immagini in esclusiva di Entertainment Weekly che mostrano in esclusiva ciò che accadrà. La novità più importante riguarda senza ombra di dubbio Archie Andrews. Il giovane, al termine della cerimonia di consegna dei diplomi, si è arruolato nell’esercito ed è perciò tornato a casa dopo un periodo di tempo in missione. Qui troverà una delle prime novità della stagione.

Stiamo parlando di Erin Westbrook, attrice che sarà chiamata ad interpretare il ruolo di Tabitha, la nipote di Pop. L’interprete farà il suo debutto nel corso della 5×04 di Riverdale e farà parte del regular cast della stagione. Ma questa è soltanto una delle tante novità che il lungo time jump porterà inevitabilmente dietro di sé.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle prossime immagini, che vi mostriamo qui di seguito, vi facciamo vedere come sono cambiati nel look anche Jughead, Betty e tutti gli altri protagonisti.

Vediamoli insieme

Avanti