La seconda parte di Riverdale 5 rimandata ancora: ecco quando tornerà la serie
La messa in onda degli episodi della seconda parte di Riverdale è stata posticipata ancora: ecco quando tornerà la serie
Il calendario della The CW
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome anticipato, Riverdale 5 non sarà l’unica serie a tornare in onda qualche settimana dopo rispetto alla data prevista inizialmente. Come anticipato dal solito Alex Zalben infatti, sono diversi gli show che vanno in onda sulla The CW (prodotti o acquistati dal network) la cui messa in onda è stata rimandata.
Qui in alto riportiamo le date in cui sono previsti i debutti o i ritorni di alcune delle serie del canale. Focalizziamoci su alcune. Il debutto della terza stagione di Roswell New Mexico, che di solito avviene in midseason nei primi mesi dell’anno, è stato fissato per il 26 luglio. Qualche settimana in più per rivedere invece Stargirl, serie che fa parte del DC Universe e che è stata di recente acquistata proprio dalla The CW. In questo caso dovremo attendere il 10 agosto.
Concludiamo con la sesta ed ultima stagione di Supergirl. I 13 episodi finali della serie con protagonista Melissa Benoist saranno in onda a partire dal 24 di agosto. Insomma, gli amanti delle serie The CW dovranno attendere ancora un bel po’ prima di poter rivedere i propri beniamini di nuovo in azione. La strategia adottata dal network sarà vincente? O assisteremo ad una grossa emorragia di ascolti, come in molti sospettano? Lo scopriremo soltanto nei prossimi mesi. E’ però chiaro che, soprattutto per serie come Riverdale, i rating registrati in tv contano ben poco.
Se è vero che il teen drama non registri più numeri altissimi da un punto di vista dell’auditel, è anche vero che resta una delle serie più viste su Netflix.
Le news non sono finite qui