Scene di intimità in Riverdale 5? L’autore svela se ci saranno

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si è a lungo parlato di come saranno girate le scene di intimità in Riverdale 5 e in generale nelle serie tv. A quanto pare, le principali produzioni americane hanno trovato un modo per rendere ciò possibile nel rispetto delle norme di sicurezza.

Rispondendo alle curiosità delle fan su Twitter, l’autore Ted Sullivan ha lasciato intendere che per la nuova stagione si sta pensando ad una soluzione. “Non hai torto. Ma stiamo lavorando su come rendere sicuro il set. Detto questo, ci sono molti cambiamenti in arrivo. Abbiamo fatto 6 sceneggiature e penso che la gente sarà contenta per ciò che accadrà a Toni“, scrive l’autore.

Dalle parole dello showrunner si evincono diverse informazioni. In primo luogo che gli autori hanno già scritto diversi episodi (si parla di circa 6 puntate) e che la lavorazione prosegue. In secondo luogo che finalmente i fan delle Choni saranno contenti di quanto accadrà alle proprie beniamine.

Per anni in molti si sono lamentati del trattamento riservato al personaggio di Vanessa Morgan, visto come un semplice supporto per Cheryl. Forse qualcosa cambierà…

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti