Scene di intimità in Riverdale 5? Un autore risponde alla curiosità dei fan
Ci saranno scene di baci e di intimità in Riverdale 5? Un autore dello show spiega quali sono le misure…
Ci saranno scene di baci e di intimità in Riverdale 5? Un autore dello show spiega quali sono le misure di sicurezza adottate
Come saranno girate le scene di intimità di Riverdale 5? Questa è sicuramente la curiosità più grande dei fan del teen drama. Il set della serie non è ancora stato riaperto dopo la brusca interruzione avvenuta lo scorso marzo con la nascita della pandemia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa data di messa in onda dei nuovi episodi è rimandata all’inizio del gennaio 2021. E intanto la squadra degli autori e degli sceneggiatori è a lavoro per scrivere le nuove puntate e le nuove trame. L’interesse dei fan è ovviamente molto alto. Qualcuno di loro in particolare è interessato all’evoluzione del rapporto tra Cheryl e Toni, anche in riferimento alle recenti esternazioni del produttore Roberto AguirreSacasa.
@VanessaMorgan @madelainepetsch please queens, just make us sure that this will happen in season 5 cause i need it. @WriterRAS @karterhol please we need this or neck kisses?❤? pic.twitter.com/2FqxwZKhms
— choni owns my heart❤️ (@madsandvanessa) July 17, 2020
Una fan in particolare ha postato un disegno che raffigura le Choni con una richiesta specifica a Ted Sullivan, uno degli autori. “Per piacere, abbiamo bisogno di questo o di baci sul collo“, scrive. La risposta dello showrunner non è tardata ad arrivare e, contrariamente a quanto pensato, fa sapere che ci saranno.
“Aspettate, pensavo che negli show non fosse permesso fare scene intime a causa della covid“, scrive un’altra ragazza. Sullivan ha dunque risposto dando qualche prima indicazione sul futuro dello show.
Ecco cosa ha dichiarato