Riverdale 5: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda metà di Riverdale 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 11 agosto. Nei nuovi episodi in onda scopriremo cosa accadrà ai nostri protagonisti dopo la lunga pausa. Ricordiamo infatti che l’ultima puntata è andata in onda lo scorso 31 marzo e che dovremmo attendere ancora più di due mesi per scoprire cosa accadrà. Sulla trama per ora vige un segreto quasi assoluto.

Ad oggi sappiamo per certo che anche la quinta stagione avrà il suo episodio musical, ma per ora non ci sono informazioni ufficiali su quale sarà il film re-interpretato dal cast. E’ ufficiale poi il ritorno delle Pussycat capitanate da Josie. La band al femminile tornerà per una puntata dedicata e diretta da Robin Givens (che nello show interpreta anche il ruolo di Sierra McCoy). Per quanto riguarda invece le coppie più amate dai fan, ci sarà ancora da penare.

I Varchie ad oggi sembrano quelli più vicini ad un riavvicinamento e al tanto bramato happy ending. Tra i due c’è ancora di mezzo Chad Gekko, il marito di Veronica, che ha già dimostrato di essere particolarmente pericoloso. Sono invece più lontane, almeno per ora, le speranze di rivedere insieme Jughead e Betty. Il nostro scrittore è sempre più vicino alla new entry Tabitha e i due sembrano aver trovato un’intesa che ha convinto anche i più scettici. Infine c’è ancora il più assoluto mistero sul pericolo serial killer che sta seminando il panico in città.

Che fine ha fatto Polly, la sorella di Betty? E’ suo il funerale che vedremo nella seconda metà di stagione? Bisogna ancora pazientare un po’ per scoprirlo!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti