Riverdale 5: quando ritorna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quinta stagione di Riverdale è in parte unica nel suo genere. A causa della pandemia ancora in corso, la serie ha infatti debuttato in midseason a gennaio e non in autunno come accade di solito. Il ritardo delle riprese dovute dall’emergenza sanitaria hanno ritardato di conseguenza la messa in onda. Ma la vera particolarità è accaduta qualche settimana fa.

La serie è infatti andata in pausa lo scorso 31 marzo con il decimo episodio. In molti ritenevano che la pausa sarebbe durata qualche settimana, mentre il ritorno di Riverdale con i 9 episodi conclusivi della quinta stagione è stato programmato per luglio. Giorni fa è avvenuto un nuovo cambio di programma. La midseason premiere è stata infatti spostata all’11 agosto, lasciando di stucco i fan.

Come noto infatti il periodo estivo non è particolarmente florido per gli amanti delle serie tv. La bella stagione infatti diminuisce di molto la platea dei telespettatori ed è ipotizzabile che ci sarà per questo un calo di ascolti. Riverdale 5 ha già registrato in tal senso dei risultati poco soddisfacenti (nonostante sia stata già ufficialmente rinnovata per altre due stagioni). Il ritorno delle Pussycat riuscirà a creare un’inversione di tendenza? Lo scopriremo solo quando la serie tornerà di nuovo in onda.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti