Riverdale 5 andrà in pausa a fine marzo e tornerà in estate? L’indiscrezione
Riverdale 5 andrà in pausa al termine del mese di marzo e ritornerà a luglio con la seconda metà della stagione?
Riverdale 5: cosa è successo nel sesto episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl sesto episodio di Riverdale 5 è intitolato “Back to school”. Il titolo anticipa in parte quanto accaduto nei 40 minuti andati in onda nella notte di mercoledì sulla The CW. I protagonisti sono tornati al liceo, ma col ruolo completamente inedito di insegnanti. Per tentare di risollevare le sorti della cittadina, ormai sotto l’egemonia incontrollata di Hiram Lodge, Archie ha chiesto aiuto ai suoi amici di sempre.
Intanto crolla una regola che due protagonisti si sono dati appena una puntata fa. Fa ancora discutere la scena di passione avvenuta in doccia tra Archie e Betty. I due si sono promessi di interrompere qualsiasi cosa stesse accadendo tra di loro, ma hanno immediatamente disatteso la loro stessa intenzione. Come reagiranno Jughead e Veronica?
La Cooper intanto è alla ricerca Polly, misteriosamente scomparsa. Con l’aiuto di Kevin, Betty riesce ad ottenere degli indizi e giunge nel luogo dove è stata avvistata per l’ultima volta sua sorella. Qui però rinviene soltanto i documenti di quest’ultima accanto ad un cadavere. A chi appartiene quel corpo?
Intanto Jughead, grazie ad un racconto di Tabitha, viene a conoscenza di un misterioso serial killer soprannominato Mothman. Le scomparse di oggi sono collegate a quelle di qualche anno fa? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto restate sempre connessi per scoprire curiosità, anticipazioni e teorie su Riverdale 5.
Le news non sono finite qui