Riverdale 5 in pausa da fine marzo?

Se pensavate di potervi godere Riverdale 5 con un regolare appuntamento alla settimana per l’intera stagione vi sbagliavate di grosso. La quinta stagione del teen drama ha debuttato in midseason solo lo scorso gennaio a causa della pandemia in corso che ne ha ritardato di qualche mese la produzione. Ora però, secondo quanto rivelato dal giornalista di Decider Alex Zalben, la The CW avrebbe in mente di mandare nuovamente in break Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo tweet è spiegato bene cosa dovrebbe accadere. Fino al 31 marzo andranno regolarmente in onda, con il classico appuntamento settimanale, tutti gli episodi fino al numero 10. Ci sarà poi una pausa di più di tre mesi e Riverdale 5 potrebbe ritornare in onda in estate, a partire dal 7 luglio, con l’undicesimo episodio. Resterebbero poi le restanti 8 puntate, visto che la quinta stagione ne sarà composta di 19.

Una scelta che potrebbe però rivelarsi un vero e proprio autogol. Gli ascolti registrati dagli episodi finora andati in onda non sono da considerare buoni e comunque i numeri sono lontani da quelli di un tempo. Sappiamo però che la forza di Riverdale è maggiormente concentrata sulle piattaforme di streaming, dove ottiene risultati brillanti ed è costantemente in cima alla lista delle serie più viste.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto nelle scorse ore è andato in onda il sesto episodio e, come tutti i precedenti, ha avuto una serie di colpi di scena.

Facciamo un rapido recap

Avanti