Riverdale 5: le prime anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi vogliamo fare un riassunto di tutte le info ufficiali che abbiamo sulla nuova stagione. Oltre l’episodio musical di Riverdale 5, confermato ufficialmente da uno degli autori, negli scorsi giorni i protagonisti dello show hanno postato sui vari social network diverse anticipazioni.

Chi è particolarmente attivo in materia è sicuramente Roberto Aguirre Sacasa, produttore del teen drama, che su Twitter ha pubblicato diverse foto e poster della nuova stagione. Ultima, solo in ordine cronologico, un dietro le quinte dal set che mostra KJ Apa senza maglietta e con un cappello da vigile del fuoco. Aguirre Sacasa ha poi anticipato qualcosa sulla trama, lasciando intendere sviluppi interessanti sui possibili nuovi villain di stagione.

L’attesa intanto sta per terminare. Riverdale 5 debutterà infatti sulla The CW a partire dal prossimo 20 gennaio. La nuova stagione sarà con molta probabilità più corta e avrà meno di 20 episodi. Ciò è ovviamente dovuto alla pandemia tutt’ora in corso che ha ritardato e reso particolarmente complicate le condizioni del set.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti